1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors: Ultimate si mostra in due nuovi video gameplay

Sonic Colors: Ultimate torna a mostrarsi attraverso nuove sequenze di gameplay. Il porcospino blu è pronto a tornare su Switch a settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il porcospino più famoso dei videogiochi sta per tornare a velocità supersonica. Grazie alle anteprime della stampa nostrana e internazionale dedicate a Sonic Colors: Ultimate, è possibile dare un nuovo sguardo al suo gameplay in attesa del lancio ufficiale.

La redazione di GameSpot ha rilasciato un nuovo video dedicato al gioco sulla celebre mascotte di SEGA. In circa nove minuti si vede il protagonista correre lungo svariati scenari tutti luminosi e colorati. Come specificato nel filmato, la prova è avvenuta su PC attraverso il programma Parsec, spesso utilizzato dagli editori per organizzare incontri via streaming con la stampa. Per questo, sembra al momento impossibile verificare l’ipotesi che la versione Switch non goda dei 60 fps.

Seguono le sequenze di gameplay a cura di Game Informer. Il video parte ancora dal Resort e permette di scorgere distinti percorsi attraverso cui Sonic potrà sfrecciare. Anche in questo caso, l’anteprima è stata fatta tramite PC e, ammette il giornalista, ciò ha portato a un leggero lag nei comandi.

sonic colors ultimate

Sonic Colors: Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch dal 7 settembre 2021. Il gioco fa parte delle iniziative indette da SEGA per festeggiare la sua icona. Fra queste trova posto anche un gioco inedito previsto per il 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameSpot Game Informer
Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti