1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors: Ultimate per Switch non girerà a 60fps?

Sembra che Sonic Colors: Ultimate in formato Nintendo Switch non garantirà i 60 frame al secondo a differenza delle altre piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Sembra che Sonic Colors: Ultimate in formato Nintendo Switch non raggiungerà i 60 frame al secondo. L’ipotesi deriva da un indizio, o meglio, dall’assenza di un dettaglio da un video di Nintendo rispetto a quello confezionato da SEGA.

Di recente erano uscite delle sequenze di gameplay relative al titolo del celebre porcospino. Raccontando alcune delle caratteristiche di questa nuova edizione del gioco lanciato su Nintendo Wii, non si sottolinea se siano specifiche di una o più piattaforme su cui approderà il prossimo 7 settembre. Ebbene, nelle scorse ore la grande N ha condiviso la stessa tipologia di video sul suo canale Youtube, operando alcune modifiche significative.

sonic colors ultimate

Descrivendo le qualità tecniche di Sonic Colors: Ultimate, è stata infatti tolta la dicitura “risoluzione 4K”, come prevedibile, visti i limiti hardware della console ibrida, ma non solo. A essere rimosso è pure il riferimento ai 60 fps, suggerendo forse che su Switch non sarà possibile andare oltre i 30 fps.

Al momento è difficile confutare tale ipotesi, almeno fino a quando non sarà possibile provare il gioco con mano per un quantitativo di ore tale da valutarne le prestazioni. Sonic Colors: Ultimate fa parte delle iniziative indette da SEGA per festeggiare la sua mascotte. Fra queste trova posto anche un gioco inedito previsto per il 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
frame rate Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti