1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ariana Grande terrà un concerto virtuale su Fortnite

Ariana Grande sarà protagonista di un concerto virtuale su Fortnite, riprendendo questa tendenza che ha visto esibirsi anche Travis Scott.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ariana Grande sarà protagonista di un concerto virtuale su Fortnite. Questa semplice frase basta per far sognare i numerosi fan della cantante, sulla cresta dell’onda ormai da anni. La cantante statunitense, non ancora trentenne, ha già vinto due Grammy Awards ed è un ospite di spicco per Epic Games. Il titolo però non è nuovo a queste ospitate musicali d’eccezione; non molto tempo fa infatti era stato Travis Scott ad infiammare la platea virtuale di Fortnite. Cactus Jack aveva stupito tutti con le sue coreografie, e sicuramente anche Ariana Grande non sarà da meno.

La serie di concerti si terrà nell’ambito del Rift Tour, un nuovo evento di Fortnite. Le date sono dal 7 al 9 agosto, in particolare ci saranno ben cinque concerti:

Spettacolo 1

Sabato 7 agosto alle 0:00 italiane

Spettacolo 2

Sabato 7 agosto alle 20:00 italiane

Spettacolo 3

Domenica 8 agosto alle 6:00 italiane

Spettacolo 4

Domenica 8 agosto alle 16:00 italiane

Spettacolo 5

Lunedì 9 agosto alle 0:00 italiane

Non c’è quindi pericolo di non avere il tempo di assistere al concerto in quanto le date sono molteplici e anche gli orari sono compatibili con l’occidente. Non resta quindi che segnare sul calendario la data preferita e sintonizzarsi in game all’orario indicato, per cantare e ballare insieme alla popstar statunitense.

Ariana Grande

Il Rift Tour è un evento di Fortnite con diversi incarichi e premi. Il concerto di Ariana Grande infatti sarà solo il coronamento di un evento che va dal 29 luglio all’8 agosto e che si snoda in diversi modi. Come si vede dal sito ufficiale l’evento propone diversi incarichi e missioni, che premieranno i giocatori con vari oggetti cosmetici. Non c’è bisogno di dire che molti di questi oggetti saranno ispirati alla grande cantante ospite, e che rappresentano un’opportunità unica di sfoggiare look nuovi e stravaganti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EpicGames
Ariana Grande concerto Fortnite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti