1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid, Lady Gaga e Ariana Grande in Fortnite?

Lo scontro legale fra Epic Games e Apple svela importanti progetti per Fortnite: nuove skin e grossi concerti in arrivo prossimamente?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La battaglia legale tra Epic Games e Apple ha generato un importante documento che rivela ogni tipo di informazione su Fortnite e i suoi piani di sviluppo futuri. Tra questi, una serie di skin ancora mai menzionate: all’interno del testo, vi è una pagina interamente dedicata a Samus Aran di Metroid, il che fa sperare a una futura collaborazione tra il gioco battle royale e Nintendo.

Samus Aran Metroid

Epic Games e Apple sono arrivati al confronto in tribunale dopo la rimozione di Fortnite dall’App Store: la casa di videogiochi aveva infatti aggirato il sistema di pagamento di Apple così da evitare le elevate commissioni al 30% per ogni acquisto sul suo mercato digitale. L’inizio della causa ha portato alla creazione del suddetto documento ricco di importanti dati su Fortnite, inclusi i progetti ancora da realizzare.

All’interno del documento, si fa riferimento a numerose collaborazioni. Tra i personaggi che potrebbero presto arrivare in Fortnite disponibili come skin, oltre alla già citata Samus Aran protagonista di Metroid, troviamo:

  • Naruto Uzumaki;
  • Katniss Everdeen da Hunger Games;
  • la Sposa da Kill Bill;
  • Batman Zero Corazzato;
  • Jena Plissken da Fuga da New York;
  • John McClane da Die Hard;
  • Sarah Connor da Terminator;
  • The Rock;
  • i cestisti Zion Williamson e LeBron James (il testo fa riferimento a un vero e proprio mini-gioco di basket, che ricade all’interno di una più ampia collaborazione con NBA).

Tra gli eventi previsti all’interno del gioco per l’anno 2020, Epic Games aveva in programma tre grandi concerti in Party Royale con protagonisti star di fama internazionale. Nell’elenco figuravano anche Ariana Grande e Lady Gaga. I loro concerti, non più svolti, avrebbero dovuto seguire quello di J Balvin previsto inizialmente per settembre e poi realizzato durante l’evento di Halloween.

Balvin, Grande, Gaga concerti Fortnite

Gran parte delle collaborazioni citate nel documento e ormai note non sono ancora state realizzate; potrebbero presto arrivare importanti annunci da parte di Epic Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Verge
Fortnite Metroid Skin

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E' osceno il modo in cui 'sto gioco faccia così tanta pubblicità . E' una macchina di soldi per le star e un tritacarte per banconote per i poveretti che ci giocano tipo @Shark :th_sisi:

avatar
Di   

Ormai in Fortnite ci vanno proprio tutti, eh XD