1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I bug di Monster Hunter Stories 2 saranno risolti in un futuro aggiornamento

Capcom elenca tutti i bug della versione 1.1.0 di Monster Hunter Stories 2, e promette tramite un tweet di risolverli tutti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monster Hunter Stories 2 sta riscuotendo molto successo. La sua natura prettamente narrativa e il suo universo pieno di creature iconiche ha attirato sia i fan della saga, sia i neofiti; come testimoniato anche dalla nostra recensione, però, il titolo soffre di problematiche tecniche da non sottovalutare. La versione 1.1.0 di Monster Hunter Stories 2, infatti, è piena dei bug più disparati, che affliggono sia la grafica, sia il gameplay. Proprio per questo motivo, Capcom è subito corsa ai ripari; tramite un tweet l’azienda ha elencato tutti gli errori del software, con la sincera promessa di risolverli tutti.

Ecco le dichiarazioni di Capcom riguardo i bug di Monster Hunter Stories 2:

Abbiamo confermato l’esistenza di tutti i bug nella lista sottostante. Stiamo ricercando le cause di questi bug, e li risolveremo tramite degli aggiornamenti nel futuro. Nota: più informazioni verranno rilasciate nel corso del tempo. Questi aggiornamenti non verranno rilasciati per la Versione di Prova.

Capcom

Tra i bug elencati risultano un freeze della cutscene finale del titolo, l’impossibilità per molti giocatori di accedere al multiplayer, e il reset di alcuni mostri dal livello 99 al livello 1. Nonostante il gioco sia perfettamente godibile anche con questi difetti, si spera che gli sviluppatori risolvano queste problematiche al più presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
aggiornamento Bug Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti