1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Switch Pro? Nintendo smentisce l’arrivo di un ulteriore modello di Switch

I rumor riguardanti un nuovo modello di Switch, Nintendo Switch Pro, non si fermano, costringendo la grande N a intervenire.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. Alcune voci, infatti, dicono che il nuovo hardware sia ancora previsto per il 2022 e la comparsa di alcuni devkit potenziati sosterrebbe questi rumor. A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora.

Tramite il suo profilo Twitter, Nintendo ha voluto chiarificare varie cose, in realtà. Prima di tutto, è stato messo in chiaro dalla grande N che Nintendo Switch OLED non aumenterà il suo margine di profitto, rispetto alla vecchia versione. Inoltre, come già menzionato, la casa di Kyoto ha smentito ancora una volta i rumor che suggeriscono l’arrivo di Nintendo Switch Pro, dichiarando di aver appena annunciato un nuovo modello, che uscirà a ottobre 2021 e pertanto non esiste nessun altro hardware nascosto, per ora.

Le parole di Nintendo non chiudono le porte all’annuncio di una nuova console durante il 2022, ma per ora non c’è nessuna conferma ufficiale. I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoCoLtd
Nintendo Switch OLED Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti