1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Per un insider Nintendo Switch OLED non esclude l’arrivo di una PRO nel 2022

Secondo il noto insider Jeff Grubb, l’annuncio di Nintendo Switch OLED non esclude l’arrivo di una versione PRO nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo l’annuncio di Nintendo Switch OLED, molti fan si sono chiesti se esista davvero il progetto Switch Pro, ma ecco arrivate le confortanti parole del noto insider Jeff Grubb che tramite il suo account di Twitter ha rassicurato tutti affermando di aver sentito che Nintendo Switch Pro arriverà nel 2022.

Personalmente, ho ancora sentito parlare dell’arrivo di Switch Pro nel 2022. E se sarà così, continuerò a ipotizzare che avrà un output 4K con un chip significativamente più efficiente con DLSS.
Davvero credete che questa sia l’ultima versione di Nintendo Switch dopo che l’azienda ha rilasciato ben 6 modelli di 3DS?

La nuova versione di Nintendo Switch con schermo OLED di fatto non apporta altri miglioramenti grafici, per cui Jeoff Grubb ha ragione di pensare che se dovesse arrivare Nintendo Switch Pro, questa supporterà giochi in 4K. Se in molti hanno creduto in maniera disillusa che Nintendo Switch OLED fosse la tanto attesa versione Pro, dovranno ricredersi. I rumor su una versione Pro continuano a circolare e nulla impedisce di pensare che prossimamente arriverà un altro grande annuncio da parte di Nintendo.

Quindi, secondo quanto riportato da Jeff Grubb, i fan potrebbero tirare un sospiro di sollievo. Bisogna solo armarsi di pazienza e attendere il futuro annuncio di Nintendo Switch Pro nel 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jeff Grubb
Nintendo Switch OLED Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti