1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus

Zelda: Skyward Sword HD è stato affidato a Tantalus Media, studio esterno a Nintendo già noto per la versione in HD di un altro capitolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Disponibile da ieri, venerdì 16 luglio 2021, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD porta la firma di Tantalus Media. Come sono solite fare svariate aziende del settore, anche la nuova versione del gioco per Nintendo Switch è stata affidata a uno studio esterno, seppure già noto alla grande N.

Zelda: Skyward Sword HD

Sebbene l’informazione non fosse logicamente confidenziale, è stata confermata solo nei giorni scorsi grazie alla diffusione delle copie per la stampa. I ragazzi australiani di Tantalus si erano già occupati di The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U nel 2016. Evidentemente soddisfatta dal lavoro compiuto, la casa di Kyoto ha quindi deciso di rinnovare la collaborazione con il team.

Zelda: Skyward Sword

Ai tempi di Twilight Princess HD infatti, il produttore Eiji Aonuma si affidò a loro perché sentiva che avessero “forti capacità nello sviluppo”. Nintendo, insomma, è ricorsa a un’operazione di outsourcing per realizzare l’edizione in HD di Zelda: Skyward Sword. Un’operazione già vista per esempio con The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Majora’s Mask 3D e The Legend of Zelda: Link’s Awakening – per Nintendo Switch – creati dal team Grezzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti