1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli spiriti di Sakuna: Of Rice and Ruin arrivano su Super Smash Bros. Ultimate

Il nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate presenterà tre nuovi spiriti provenienti dal gioco di coltivazione Sakuna: Of Rice and Ruin.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha annunciato che il prossimo evento su Super Smash Bros. Ultimate presenterà tre nuovi spiriti del gioco di coltivazione Sakuna: Of Rice and Ruin. Questo durerà un totale di 5 giorni a partire da venerdì 16 luglio 2021.

Il post sul profilo ufficiale Twitter del gioco picchiaduro ha comunicato l’evento “Amaho no Sakunahime“. Basterà avviare il gioco durante l’evento per riscattare i nuovi personaggi. Non dimenticatevene!

L’evento spirituale “Il riso è potere! Amaho no Sakunahime” si terrà per 5 giorni da venerdì 16 luglio! Durante il periodo, appariranno 3 nuovi spiriti di “Amaho no Sakunahime”. Andate a dare un’occhiata!

Quella con Super Smash Bros. Ultimate è una collaborazione a sorpresa. Sakuna: Of Rice and Ruin è un gioco molto particolare poiché presenta elementi action e caratteristiche di un RPG. Basato sulla mitologia nipponica, è un realistico simulatore di coltivazione di riso, oltre che ricco di combattimenti divertenti.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Spiriti Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti