1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V si mostra in un nuovo story trailer

Atlus ha rilasciato un nuovo story trailer dedicato al nuovo Shin Megami Tensei V, titolo annunciato nel Nintendo Direct durante l’E3 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Atlus ha rilasciato un nuovo story trailer dedicato a Shin Megami Tensei V, gioco in esclusiva per Nintendo Switch annunciato durante il Nintendo Direct tenutosi nei giorni dell’E3 2021. Possiamo rilevare qualche informazione su cosa aspettarci, oltre a rivedere il gameplay di combattimento e risentire la colonna sonora.

Il protagonista è un ragazzo normale, uno studente di liceo nella città di Tokyo che si ritrova trasportato in un’altra dimensione. Fondendosi con una creatura misteriosa ottiene poteri sovrannaturali, ma si trova a dover combattere in una Tokyo post-apocalittica in cui vi è una guerra tra angeli e demoni.

Acquisita la forma Nahobino decide di salvare gli umani, ma si troverà a scegliere passo dopo passo il suo cammino, dando così la possibilità di creare finali diversi tra loro. Le scelte potrebbero portare a conseguenze tragiche, tra il sacrificio per mantenere fede agli ideali di luce e l’oscurità come guida in mondo lacerato dalla guerra.

Familiare per chi conosce i titoli di Atlus è il sistema di combattimento. Infatti, anche in Shin Megami Tensei V viene riproposto il Press Turn Battle System, che consiste nel trovare il punto debole di un demone e sfruttarlo a proprio vantaggio. In più si potranno reclutare nella propria squadra alcuni demoni con una negoziazione durante la lotta, che potrà culminare nell’alleanza se si completa nel modo giusto una conversazione con un nemico.

Shin Megami Tensei V

Atlus ultimamente si è impegnato molto, con l’annuncio di sette progetti autunnali per celebrare il 25° anniversario della serie di Persona. Ma non dimentichiamoci di questo titolo atteso da molti, che sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 12 novembre 2021 al prezzo di 59,99€.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Atlus
Shin Megami Tensei V Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti