1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Atlus ha sette progetti da svelare per il 25° anniversario di Persona

Atlus ha annunciato che sono in arrivo 7 progetti dedicati a Persona, serie JRPG che festeggerà il suo 25° anniversario il 20 settembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il 20 settembre 2021 la serie JRPG Persona spegnerà 25 candeline. Per festeggiare questo importante compleanno, l’editore Atlus ha deciso di fare le cose in grande. L’azienda ha infatti annunciato, tramite il lancio di un sito web, l’arrivo di 7 progetti misteriosi, che saranno svelati ufficialmente tra settembre 2021 e l’autunno 2022.

Il sito, oltre a menzionare il lungo periodo delle iniziative per il 25° anniversario, ospita anche un breve messaggio di ringraziamento rivolto ai fan. Grazie all’amore e all’interesse degli appassionati, la saga di Persona è infatti riuscita a vendere oltre 15 milioni di unità in tutto il mondo. Tramite il lancio di questo progetto, Atlus spera di offrire nuove occasioni di divertimento a questo pubblico di fedelissimi sostenitori.

È ancora presto per sapere se ci saranno annunci videoludici legati al mondo Nintendo. La piattaforma privilegiata di questa serie JRPG è infatti PlayStation, che ha ospitato la maggior parte delle sue incarnazioni. Il recente arrivo di Persona 5 Strikers su Switch e l’aggiunta del DLC del personaggio di Joker a Smash Ultimate fanno però ben sperare in un coinvolgimento della grande N. Non ci resta che tenere d’occhio il sito dedicato all’iniziativa e attendere il primo di questi comunicati ufficiali, in arrivo a settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito 25° Anniversario Persona
anniversario Atlus Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti