1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NBA 2K22 in arrivo a settembre su Nintendo Switch

NBA 2K22 arriverà a settembre con l’edizione per i 75 anni della lega statunitense; uscirà come sempre anche su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

NBA 2K22 è in arrivo su tutte le console, anche su Nintendo Switch, il 10 settembre. Il popolare gioco, creatura di Visual Concepts, continua nella sua serie di successi che l’ha portato a diventare il gioco di punta per gli appassionati di basket. Quest’anno si tratterà di un’edizione speciale in quanto si festeggeranno i 75 anni di The League, fondata nel 1945.

NBA 2K22 uscirà in diverse edizioni e con diverse copertine, perciò è meglio fare ordine. L’edizione standard innanzitutto costerà 69,99 dollari per le console più recenti mentre costerà 10 dollari in meno per le console old generation e Nintendo Switch. Oltre a ciò uscirà anche un digital bundle a 79,99 dollari che consentirà il passaggio di console fra vecchie e nuove PlayStation o Xbox senza comprare un’altra copia.

Oltre a questo sarà venduta anche la succosa 75th Anniversary Edition, con una copertina speciale e un prezzo di 99,99 dollari. I contenuti di quest’edizione sono ancora da svelare ma di solito sono piuttosto corposi, e non di rado hanno incluso anche oggetti fisici simili a quelle delle Collector’s Edition.

NBA 2K22

Le star di copertina è il due volte All-Star Luka Doncic, che troneggia sulla Standard Edition e anche sul Bundle Digitale. Sulla ricca 75th Anniversary Edition invece spiccano tre pezzi grossi: Dirk Nowitzki, Kareem Abdul Jabbar e Kevin Durant. Le grafiche sono curate dall’artista adottato ad Atlanta Charly Palmer, quasi a certificare una volta in più il legame del titolo con la street culture.

NBA 2K22 però avrà anche delle copertine “regionali”. Negli Stati Uniti, da GameStop e EB Games, sarà disponibile infatti una Standard Edition con Candace Parker. In Giappone invece il padrone d’eccezione della copertina sarà Rui Hachimura, star dei Washington Wizards e beniamino locale.

Oltre a ciò sul canale YouTube sono comparsi alcuni video con i protagonisti. In particolare risulta molto interessante il video dietro le quinte con Luka Doncic. In questo video infatti si vede come procede la realizzazione del modello del giocatore, in modo da essere totalmente fedele all’originale. Questa attenzione ai dettagli è un vero e proprio marchio di fabbrica di 2K, sin dagli esordi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nba2k
NBA NBA 2K Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti