1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SEGA rivela nuove informazioni sul gioco di Sonic del 2022

Un nuovo misterioso titolo della serie principale di Sonic è in uscita nel 2022, ecco alcune informazione che Takashi Iizuka ha rivelato al riguardo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nonostante siano stati da poco annunciati Sonic Origins e Sonic Colors Ultimate, i fan del riccio blu sono ancora in attesa di avere informazioni sul titolo della serie principale che verrà rilasciato nel 2022. Takashi Iizuka, capo di Sonic Team, in un’intervista con Game Informer, ha rivelato alcune informazioni senza però andare troppo nel dettaglio.

Nell’intervista Iizuka rivela che, dopo la pubblicazione di Sonic Forces, il team di Sonic ha dovuto pensare a diversi approcci per le console di Next-Gen. Il team ha dovuto infatti ragionare non su un titolo singolo ma sul percorso che la saga intraprenderà nel prossimo decennio. Iizuka ha infine aggiunto che il nuovo titolo avrà un gameplay più moderno senza però dimenticare l’azione ad alta velocità tipica della saga.

Le informazioni sono ancora molto poche, il team di Sonic sta infatti tenendo il massimo riserbo riguardo il titolo in uscita nel 2022. I fan di Sonic non possono che essere entusiasti di quanto lavoro ci sia dietro questo nuovo gioco e aspettare con trepidazione il 2022.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Game Informer
Rumor SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti