1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic Colors: Ultimate, mostrato il gameplay del nuovo titolo di SEGA

Sono stati da poco pubblicati dei video ritraenti il gameplay di Sonic Colors: Ultimate, il nuovo titolo di SEGA per Nintendo Switch in arrivo nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Quest’anno il parco titoli di Nintendo Switch si amplierà ulteriormente, grazie all’arrivo del nuovo videogioco prodotto da SEGA chiamato Sonic Colors: Ultimate.

Precisamente questo gioco uscirà sulla suddetta piattaforma il 7 settembre del 2021. Inoltre, per la gioia di moltissimi fan di questa saga, in questi giorni sono stati mostrati alcuni video, nei quali è stato possibile vedere il gameplay. Nello specifico è stato possibile conoscere alcuni dei primissimi livelli, chiamati “Asteroid Coaster” e “Planet Wisp”: questi due video sono stati pubblicati rispettivamente da IGN e da Game Informer su YouTube.

Dopodiché, in questi giorni, il team di SEGA chiamato Sonic Team ha rilasciato un’intervista nella quale il protagonista assoluto è stato Takashi Iizuka: il director dello studio nipponico. Costui si è espresso a riguardo dell’attuale pandemia, e di come essa sia andata a influenzare il 30° anniversario del brand e dei relativi giochi legati a esso. Specificatamente, Iizuka ha detto di come lo sviluppo di come Sonic Forces e Generations abbiano influenzato pesantemente la realizzazione di altri videogiochi legati al porcospino più famoso dei videogiochi (vista anche l’accoglienza, che non è stata delle più entusiasmanti): tra cui anche Sonic Colors: Ultimate.

Non ci resterà altro da fare se non aspettare ulteriori notizie su di esso, considerando che la sua uscita non è poi così lontana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti