1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la nuova custodia minimal di Nintendo Switch OLED

Svelata la custodia che accompagnerà l’uscita di Nintendo Switch OLED: dal design minimal, l’accessorio sarà disponibile dall’8 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nintendo mostra la custodia da viaggio per Nintendo Switch versione OLED: dallo stile minimal, la custodia si abbina perfettamente allo stile e ai colori della nuova console. Vediamo insieme i dettagli.

Dopo l’annuncio di Nintendo Switch OLED, ecco che cominciano a spuntare gli accessori dedicati alla nuova console. Il primo a mostrarsi è una custodia da viaggio dai colori bianco e nero che riprendono la colorazione che contraddistingue il modello OLED. La custodia è adatta a trasportare sia la nuova arrivata di casa Nintendo che la sua precedente versione; inoltre, arriva con due pellicole proteggi schermo per adattarsi alle misure della versione OLED e del classico schermo LCD di Nintendo Switch.

La nuova custodia sarà disponibile a partire dall’8 ottobre, data che coincide con l’uscita di Nintendo Switch OLED. Vi ricordiamo che i preordini della console sono già disponibili sul sito di GameStopZing.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
accessori custodia Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti