1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Ball Kakarot per Nintendo Switch si mostra in un nuovo trailer

Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo su Nintendo Switch dopo il lancio sulle altre piattaforme con una versione arricchita da qualche bonus.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presentato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, Dragon Ball Z: Kakarot è pronto ad arrivare su Nintendo Switch dopo il lancio sulle altre piattaforme. In attesa di vestire i panni di Goku, Vegeta e degli altri Sayan, un nuovo video permette di scoprire qualche primo dettaglio sulla versione per la console ibrida.

Condiviso per ora soltanto in lingua giapponese, il video mostra una panoramica di circa cinque minuti dell’edizione per l’ammiraglia della grande N. L’avventura basato sull’universo di Akira Toriyama dovrà necessariamente adattarsi alle caratteristiche hardware di Switch, soprattutto considerando la sua struttura a mappe aperte molto ampie. Nonostante ciò, gli appassionati potranno contare su un prodotto rifinito, a giudicare dalle rapide sequenze animate protagoniste del filmato in cima.

Dragon Ball Kakarot

Chi prenoterà Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch avrà accesso ad alcuni bonus. Tra questi figurano una storia secondaria inedita, delle medaglie per allenare i propri guerrieri e oggetti spendibili nel gioco, come un pacco di mele per ripristinare l’energia. Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 24 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Bandai Namco Japan
Dragon Ball Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti