1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED non avrà un nuovo processore o una nuova RAM

Dopo l’annuncio a sorpresa di Nintendo Switch OLED, la casa di Kyoto ha fornito alcuni dettagli tecnici sulla nuova versione della console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo l’annuncio arrivato a sorpresa nelle scorse ore, la grande N ha diffuso alcuni dettagli tecnici su Nintendo Switch OLED. Il nuovo modello si propone in diretta continuità con i due già disponibili sul mercato, apportando alcune migliorie, senza tuttavia rivoluzionarne l’hardware con CPU o RAM più potenti.

Raggiunto dai giornalisti di The Verge, un portavoce della casa di Kyoto ha infatti dichiarato a chiare lettere che “Nintendo Switch (modello OLED) non ha una nuova CPU o più RAM rispetto ai precedenti modelli di Nintendo Switch”. L’informazione era già arrivata alle orecchie dei giocatori, ma il noto Tom Warren della testata ha voluto chiedere una conferma ufficiale in merito a questo aspetto.

Nintendo Switch OLED

Insomma, Nintendo Switch OLED entra a fare parte della famiglia di console Nintendo senza stravolgere l’ibrida del 2017 o l’edizione Lite. Ne sono la conferma la compatibilità con tutti i giochi e i Joy-Con della precedente. OLED vanta uno schermo da 7 pollici con cornice ridotta, un nuovo stand regolabile e degli altoparlanti integrati che promettono di migliorare l’audio generale della piattaforma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Verge
Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti