1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperti due nuovi glitch legati alla Spada Suprema in Zelda: Breath of the Wild

Sono stati scoperti, e prontamente condivisi su YouTube, due nuovi glitch legati alla Spada Suprema in Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quattro anni dall’uscita su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild continua a essere uno dei giochi più popolari sulla console ibrida. Con il prossimo capitolo della serie mostrato durante l’E3 2021, molti appassionati hanno ripreso in mano i Joy Con per esplorare Hyrule più a fondo, alla ricerca di segreti e glitch. E proprio di questi ultimi parleremo in quest’articolo: sono infatti stati scoperti due nuovi glitch legati alla Spada Suprema.

Zelda: Breath of the Wild

Il canale YouTube di Gaming Reinvented ha infatti pubblicato un video dove Link riesce a ottenere la Spada Suprema, senza però avere i 13 cuori necessari per estrarla dal terreno. Come ha fatto? Si è addormentato accanto a un falò appiccato vicino alla lama e… puf! Al risveglio ha ottenuto la Spada Suprema, senza il minimo sforzo. Vedere per credere.

ThornyFox, nel suo canale YouTube, ha invece pubblicato un video dove compie un’impresa a dir poco memorabile. Dato che i membri del clan Yiga raccolgono tutto ciò che trovano per terra, armi comprese, perché non dovrebbero prendere la Spada Suprema? Con questo interrogativo in testa, ThornyFox è partito con il suo Link dal covo del clan Yiga e si è fatto seguire da un suo membro fino al Bosco dei Korogu, luogo dove giace la Spada Suprema. Dopo alcune ore necessarie per percorrere il tragitto, il membro del clan Yiga, giunto dinnanzi alla spada, l’ha guardata un attimo e l’ha presa. Senza sforzi, con totale nonchalance. Per poi non lasciarla cadere nemmeno dopo essere stato messo KO da Link.

Due glitch davvero curiosi, che si vanno a unire alla lunga lista di quelli scoperti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dopo le zampe dei guardiani allungabili, ecco la Spada Suprema che diventa accessibile a tutti, anche ai membri del clan Yiga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti