1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un glitch deforma le zampe dei Guardiani in Zelda: Breath of the Wild

Scoperto un glitch dei Guardiani di Zelda: Breath of the Wild che, una volta colpiti, allungano le proprie zampe a dismisura.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ancora uno dei videogiochi più popolari su Nintendo Switch. A quattro anni dal suo lancio, moltissimi giocatori continuano a scoprire nuovi glitch, alcuni davvero sorprendenti.

Bl4ckm4rs, utente di Reddit, ha pubblicato un video dove, dopo aver utilizzato stasi su un blocco metallico, l’ha scaraventato contro un Guardiano. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il Guardiano, mentre volava via a causa dell’impatto, abbia lasciato alcune zampe attaccate al suolo. Si saranno forse spezzate? Macché: si sono invece allungate a dismisura, guadagnandosi l’appellativo di “gambe spaghetti”.

Un glitch davvero curioso, non ancora riscontrato in Zelda: Breath of the Wild. Forse il Guardiano in questione ha fatto un salto nel mondo di One Piece, famosissimo manga del maestro Eiichiro Oda, dove ha potuto mangiare il frutto Gum-Gum, che permette di allungare le parti del corpo.

glitch Zelda: Breath of the Wild

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte reddit
Glitch Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti