1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zelda è il gioco più twittato durante l’E3 2021

Secondo quanto condiviso da Twitter, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il titolo più citato dell’E3 2021.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Twitter ha condiviso alcuni interessanti dati riguardanti i temi più discussi sulla piattaforma. Nello specifico, sono state diffuse le informazioni relative ai giochi più citati durante il periodo dell’E3 2021 e la prima posizione è occupata dal sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo posto vede protagonista Elden Ring, di cui è stato mostrato un nuovo trailer durante il Summer Game Fest. Ecco i giochi che ricoprono le prime 5 posizioni:

  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild Sequel
  2. Elden Ring
  3. Battlefield 2042
  4. Halo Infinite
  5. Forza Horizon 5
The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Altri dati interessanti diffusi da Twitter riguardano i Paesi che hanno prodotto più contenuti in merito all’E3. In prima posizione ci sono gli Stati Uniti, seguiti da Giappone, Spagna, Regno Unito, Brasile, Francia, Canda, Messico, Germania e Argentina. Inoltre, l’azienda afferma che per un certo periodo di tempo durante l’E3 2021, 26 tendenze mondiali su 30 sono state incentrate sui titoli dell’evento.

Infine, altre informazioni intriganti emerse dal report sono incentrate sui videogiochi più twittati al mondo dall’inizio del 2021. Ecco la classifica completa delle prime 10 posizioni:

  1. Genshin Impact
  2. Apex Legends
  3. Ensemble Stars!
  4. Final Fantasy
  5. Animal Crossing
  6. Knives Out
  7. Fortnite
  8. Monster Hunter
  9. Fate/Grand Order
  10. Minecraft

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
E3 The Legend of Zelda Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti