1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: in arrivo una serie animata per Donkey Kong

Non solo un nuovo videogioco per Donkey Kong, dato che Nintendo avrebbe nei suoi piani anche una serie animata per il suo personaggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante Donkey Kong non sia presente su una console Nintendo dal 2018, anno del port di Tropical Freeze su Switch, sembrerebbe che una serie animata sia in lavorazione. Questo non è l’unico rumor che sta girando intorno al nome di Donkey Kong, dato che un nuovo titolo, secondo alcune voci, è adesso in via di sviluppo sotto il team di Super Mario Odyssey.

Il leaker Zippo, che ha sparso i rumor riguardanti il nuovo gioco durante il mese di maggio, ha condiviso sul suo blog degli aggiornamenti, che riguardano appunto una serie animata di Donkey Kong. In effetti, le voci che circolano intorno al personaggio di Nintendo sono molte, dato che potrebbe apparire un’area dedicata a lui anche nel Super Nintendo World. Sembra che la grande N sia seria con i suoi progetti riguardanti DK, che nel 2021 ha compiuto ben 40 anni, volendo adesso spingere di più sul suo franchise.

La casa di Kyoto vorrebbe rendere Donkey Kong la prossima grande star dei contenuti multimediali, con un film oppure una serie, dato che non è stato specificato quale sia il progetto finale. In ogni caso, Nintendo vorrebbe riuscire a fare aumentare la popolarità di questa sua icona, che negli ultimi tempi è stata piuttosto trascurata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Donkey Kong

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti