1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World, trapelato in rete il concept dell’area dedicata a Donkey Kong

Un concept trapelato online mostra la nuova area del Super Nintendo World, che sarebbe dedicata interamente a Donkey Kong e il suo mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 18 marzo a Osaka ha aperto i battenti il Super Nintendo World, parco divertimenti nato dalla collaborazione di Nintendo e Universal Studios. Nonostante le difficoltà dovute al Covid, il parco sembra volersi espandere aggiungendo una nuova area dedicata a Donkey Kong.

L’utente di Twitter Kremling Kampaigner ha pubblicato un immagine concept del futuro Super Nintendo World, nella cui parte bassa possiamo notare un’entrata con l’insegna “Donkey Kong Country” che la sovrasta. Kremling scherza poi dicendo che probabilmente è uno dei segreti celati peggio da Nintendo, e non si può che dargli ragione: la scritta spicca sullo sfondo, anche se in secondo piano. L’immagine è comunque solo un concept, che non sappiamo se si realizzerà in futuro.

Donkey Kong, probabile new entry nel Super Nintendo World

Ultimamente, ci sono stati anche dei rumor su un probabile nuovo gioco di Donkey Kong, che è pronto a tornare su Nintendo Switch. Che il 2022 possa essere un anno particolarmente fortunato per il gorilla di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte KRoolKountry
concept Donkey Kong Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti