1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia Min Min come nuovo amiibo di Super Smash Bros. Ultimate

Masahiro Sakurai ha presentato il nuovo amiibo di Min Min come parte della collezione Super Smash Bros., in arrivo nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Durante lo Showcase dedicato alla presentazione del personaggio di Kazuya come nuovo combattente in Super Smash Bros. Ultimate, il creatore della serie Masahiro Sakurai ha annunciato un nuovo amiibo: Min Min si aggiunge così alla collezione di amiibo per Smash Bros. Ultimate nel 2022.

Nella diretta, oltre ad aver presentato il personaggio di Kazuya Mishima da Tekken che dal 29 giugno si unirà al combattimento, Masahiro Sakurai ha mostrato il nuovo amiibo di Min Min che però arriverà soltanto nel 2022. Il personaggio di Min Min da ARMS sarà disponibile dal 30 giugno in Super Smash Bros. Ultimate come parte del Fighters Pass Vol. 2 o come DLC acquistabile separatamente.

L’esistenza di un amiibo dedicato a Min Min conferma che la serie di statuette di Super Smash Bros. riprenderà anche tutti i personaggi del Fighters Pass Vol. 2.

Al termine della presentazione, Masahiro Sakurai ha inoltre sottolineato che il Fighters Pass Vol. 2 sarà l’ultimo, per cui oltre non ci saranno altri DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
amiibo Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti