1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Smash Ultimate: svelati nuovi Costumi Mii nello Showcase di Kazuya

Durante la presentazione del nuovo combattente di Smash Kazuya sono stati svelati nuovi Costumi esclusivi del Guerriero Mii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nella giornata di oggi Masahiro Sakurai ha mostrato 40 minuti di gameplay dedicati al nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate. Questa volta il protagonista della presentazione è stato Kazuya Mishima, il demoniaco lottatore proveniente da Tekken che era stato annunciato durante l’ultimo Direct. Esso arriverà il 30 giugno con il Set Sfidante 10, insieme al nuovo scenario Mishima Dojo e 39 brani musicali tratti dalla sua serie di origine. Tutte le sue mosse più famose sono state trasposte fedelmente nel titolo di Nintendo, nonostante il complicato passaggio dalle arene tridimensionali a quelle bidimensionali.

Oltre all’approfondimento su Kazuya, durante la diretta sono stati mostrati i nuovi Costumi del Guerriero Mii in arrivo su Smash Ultimate. I personaggi a cui sono ispirati sono i seguenti: Lloyd di Tales of Symphonia, Dragonborn di The Elder Scrolls, Dante di Devil May Cry e Shantae dall’omonima serie. I primi 3 appartengono alla categoria Spadaccino, mentre l’ultimo è un Lottatore. Questi costumi sono acquistabili soltanto singolarmente al prezzo di $0.75 ciascuno e saranno rilasciati anch’essi il 30 giugno.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti