1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Golf: Super Rush è ora disponibile su Switch insieme a un aggiornamento

É stato rilasciato un aggiornamento insieme all’uscita del gioco Mario Golf: Super Rush aggiungendo alcune migliorie al titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ormai è una tendenza sempre più comune quella di pubblicare un aggiornamento il giorno dell’uscita di un gioco e anche Mario Golf: Super Rush la segue. Recentemente molti altri giochi Nintendo, come Miitopia e Laboratorio di Videogiochi, escono accompagnati da un aggiornamento che sistema bug e problemi che possono rivelarsi pericolosi.

Andando nello specifico, vediamo cosa è stato modificato e aggiunto con l’aggiornamento di Mario Golf: Super Rush. Il gioco è in uscita proprio oggi, venerdì 25 giugno, su Nintendo Switch!

Mario Golf aggiornamento

Tra le varie funzioni che sono state aggiunte ne troviamo una che permette di scegliere se visualizzare gli eventi durante le partite. Hanno inoltre inserito numerose sfide e allenamenti all’interno di ogni città per permettere ai giocatori di imparare le strategie basiche o più avanzate. Tra le guide disponibili ce n’è anche una che aiuta con lo “Swing” e con altri tipi di tiri speciali. Nintendo e Camelot (casa di sviluppo del gioco) hanno infine aggiunto funzioni per rendere il gioco il più completo e godibile possibile.

Mario Golf è un gioco che non ha convinto del tutto la critica ma bisogna essere fiduciosi perché sembrerebbe avere molte novità in serbo per i giocatori. Infatti durante la sua diretta E3 della scorsa settimana, Nintendo ha confermato che rilascerà aggiornamenti gratuiti contenenti più campi e personaggi giocabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti