1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Castlevania Advance Collection potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Konami ha registrato sulla Classification Board australiana una nuova uscita per Nintendo Switch Castlevania Advance Collection.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La Classification Board australiana, ente che si occupa della classificazione di videogiochi, film e altri contenuti multimediali, ha rivelato una nuova collezione che potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch. Si tratta di Castlevania Advance Collection, un revival dei vecchi titoli del Game Boy Advance che è stato registrato da Konami.

Infatti, il 18 giugno 2021, Konami ha registrato proprio il titolo Castlevania Advance Collection. L’autore sarebbe M2, studio che ha anche lavorato a dei classici in 3D per Nintendo 3DS e i giochi Castlevania Anniversary Collection e Contra Anniversary Collection, usciti su Nintendo Switch. Non si ha una data per l’uscita di questa nuova collezione, che dovrebbe contenere Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Altri titoli potrebbero essere inclusi, ma si crede che il termine “Advance” nel titolo, sia inteso proprio per questi tre giochi.

Castlevania Advance Collection

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti