1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Laboratorio di videogiochi colpisce ancora: arriva anche Minecraft

Il famosissimo Minecraft è stato ricreato sul nuovo gioco per Nintendo Switch, Laboratorio di videogiochi, da un abile giocatore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il nuovo titolo per Nintendo Switch, Laboratorio di videogiochi, sta tirando fuori dai giocatori della grande N delle creazioni veramente straordinarie. Questa volta, un gioco molto famoso è stato ricreato sul software, ovvero Minecraft, che però su Laboratorio di videogiochi permette di fare solo poche cose.

Il canale YouTube GameXplain ha mostrato la creazione di un utente, facendo anche vedere nel suo video che la ricreazione è completamente giocabile. Il Minecraft dell’utente in Laboratorio di videogiochi non è altro che un’isoletta fluttuante nel nulla, in cui possono essere posizionati dei blocchi di pietra e di legno, che possono anche essere distrutti utilizzando il piccone che il giocatore riceve non appena entra nel livello. In precedenza, anche il classico Mario Kart è stato riportato su questo motore di gioco di cui abbiamo anche potuto fare una recensione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Minecraft motore grafico Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti