1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A Plague Tale: Innocence arriverà ufficialmente a luglio in cloud su Nintendo Switch

Annunciata ufficialmente la versione in cloud per Nintendo Switch di A Plague Tale: Innocence, la sua uscita è prevista per luglio 2021

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso degli ultimi mesi, i giochi in cloud su Nintendo Switch stanno divenendo sempre più numerosi, spaziando per diversi generi e rendendo più varia la libreria di titoli giocabili sulla console di Nintendo. Dopo l’uscita di vari giochi in cloud, tra i quali spiccano titoli come Hitman III o il neo-annunciato all’E3 2021 Guardiani della Galassia, nelle ultime ore è stata annunciata la versione in cloud per Nintendo Switch di A Plague Tale: Innocence.

Dopo il recente annuncio all’E3 2021 di A Plague Tale: Requiem, in uscita nel 2022 su Xbox Series X/S, Playstation 5, Nintendo Switch e PC, nelle ultime ore è stato reso pubblico l’imminente arrivo sulla console Nintendo del primo capitolo della saga. Sviluppato da Asobo Studio e distribuito da Focus Home Interactive, A Plague Tale: Innocence arriverà su Nintendo Switch il 6 luglio 2021 e, come il suo futuro seguito, sarà giocabile solo in cloud. La storia di Innocence si svolge durante la guerra dei cent’anni e narra le vicende accorse a una coppia di fratelli, Amicia e Hugo, costretti a fuggire per le campagne francesi per evitare di finire vittime della peste nera che nel 1300 colpì il Paese o catturati dall’inquisizione impegnata nell’inseguirli con l’obiettivo di catturare Hugo e di sfruttare la misteriosa malattia che ha fin dalla sua nascita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Focus Home Interactive
cloud gaming Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti