1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Guardiani della Galassia arriverà su Nintendo Switch in versione Cloud

Guardiani della Galassia sbarcherà anche su Nintendo Switch. Il gioco arriverà in versione cloud per non lasciare i fan a bocca asciutta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il gioco di Guardiani della Galassia è stato annunciato da Square Enix durante il suo spazio all’E3 2021. Il titolo è previsto per il 26 ottobre 2021 sulle console di nuova e vecchia generazione, e si tratterà di un open world molto dinamico e colorato. Il titolo per ora è Marvel’s Guardians of The Galaxy, non è chiaro se avrà una localizzazione italiana o meno.

I fan di Nintendo Switch erano rimasti un po’ delusi in quanto non era chiaro come sarebbe arrivato il titolo sulla console Nintendo. Square Enix ha tranquillizzato tutti, il gioco infatti arriverà sulla console della grande N tramite cloud. I fan possono in questo modo tirare un sospiro di sollievo e prepararsi alle avventure del titolo Marvel.

Guardiani della Galassia

Marvel’s Guardians of The Galaxy segna la continuazione della collaborazione fra Square Enix e Marvel: dopo il videogioco Avengers ora arriva l’amata squadra intergalattica. Il gioco è sviluppato e seguito da Eidos Montreal e promette scintille, con l’azione e l’ironia tipica dei titoli Marvel. Un titolo da non perdere per gli appassionati, che troveranno molte ore di divertimento e impegno.

Nella presentazione del gioco abbiamo appreso che si tratterà di un gioco action adventure classico, con dei combattimenti sui generis. Infatti sarà possibile guidare solamente Star Lord, mentre gli altri membri della squadra saranno guidati dall’intelligenza artificiale. Non mancheranno poi momenti di esplorazione e dialoghi, con le dinamiche all’interno della squadra che si preannunciano complesse e ben esplorate.

Insomma il gioco uscirà fra diversi mesi, malgrado il preordine sia già disponibile, ma la carne al fuoco è già tanta e i fan del Guardiani della Galassia non vedono l’ora di divertirsi nei panni della squadra galattica più irriverente dell’universo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoEverything
Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti