1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A Plague Tale Requiem arriverà via cloud anche su Nintendo Switch

A Plague Tale: Requiem, annunciato durante lo show di Xbox & Bethesda all’E3 2021, arriverà anche su Nintendo Switch ma solo via cloud.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase all’E3 2021 è stato annunciato il nuovo A Plague Tale: Requiem, seguito di A Plague Tale: Innocence, action-adventure game sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive nel 2019. Dall’account di Twitter ufficiale dedicato al titolo, sappiamo ora che la serie approda per la prima volta anche su Nintendo Switch, ma solo via cloud.

Il nuovo capitolo della serie, la cui data d’uscita è prevista per il 2022, è stato presentato per Xbox Series X|S e PC, ma non è un’esclusiva Microsoft. Infatti, dopo la conferenza sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul nuovo capitolo di A Plague Tale, che lo vedono alla conquista anche delle altre piattaforme, tra cui Nintendo Switch e PS5. Per quanto riguarda la console ibrida, questo capitolo rappresenta il debutto della serie: chissà se, per dare continuità alla trama, Asobo Studio non decida di portare anche il precedente capitolo Innocence su Switch. Staremo a vedere.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con il trailer mostrato durante lo show di Xbox & Bethesda all’E3. In A Plague Tale: Requiem ritroveremo i fratelli Amicia e Hugo protagonisti di una nuova e pericolosa avventura in un mondo brutale e inumano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte A Plague Tale
E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti