1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo riassume in una infografica tutti i giochi annunciati all’E3 2021

L’ultimo Nintendo Direct ha presentato al pubblico numerosi giochi in arrivo tra il 2021 e il 2022 riassunti in un’immagine.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct andato in onda nella cornice dell’E3 2021 ha mostrato agli appassionati una cospicua serie di titoli di prossima uscita. Per riassumerli tutti a livello visivo, la grande N ha condiviso un’immagine con i loghi dei vari giochi in arrivo su Nintendo Switch.

I protagonisti dell’evento in streaming sono stati diversi, partendo dagli imminenti Zelda Skyward Sword HD, Monster Hunter Stories 2 e Mario Golf Super Rush. Il 2021 di Nintendo sarà arricchito da altri nomi altisonanti come Metroid Dread, WarioWare: Get It Together! e Shin Megami Tensei V. Tra seconde e terze parti, la libreria della console ibrida prevede di allargarsi anche con Guardiani della Galassia – in versione cloudDragon Ball Z: Kakarot, Mario + Rabbids Sparks of Hope e tanti altri.

nintendo

Anche il 2022 promette di essere pieno in termine di uscite su Switch. Pensiamo per esempio al seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild, a Two Point Campus e a Leggende Pokémon: Arceus. Insomma, una carrellata di giochi pensati per tutti i videogiocatori di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
E3 Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti