1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lo sviluppatore di Halo vorrebbe il protagonista in Super Smash Bros.

Il director di 343 Industries ha espresso la sua volontà di vedere il protagonista di Halo all’interno di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct 2021 è stato annunciato l’arrivo di Kazuya da Tekken all’interno del picchiaduro di Nintendo. A causa di ciò, uno dei direttori di 343 Industries ha espresso la sua voglia di vedere Master Chief, il protagonista della saga di Halo, all’interno di Super Smash Bros.

A fare questa affermazione è stato Brian Jarrad, mediante la pubblicazione di un post su Twitter. Al suo interno ha detto di essere fan di entrambe le serie, e ha sperato che l’annuncio dedicato proprio a Super Smash Bros. riguardasse il protagonista dell’iconica saga dell’azienda di Redmond. Anche se dopo ha ribadito che nulla di ciò era effettivamente in porto. Alla fine del tweet, ha tentato di convincere i giocatori di dimostrare il loro entusiasmo per questa ipotesi a XboxP3 e Thetruenbowser: rispettivamente Phil Spencer (CEO di Xbox) e Doug Bowser (CEO di Nintendo of America).

Insomma, diciamo che una notizia del genere farebbe felici moltissimi fan sia di Halo, sia di Super Smash Bros. il cui roaster si andrebbe ad arricchire con un personaggio iconico del mondo Microsoft. Chissà, forse in futuro ciò potrebbe effettivamente avvenire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti