1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Great Ace Attorney Chronicles si mostra all’E3 con un nuovo trailer gameplay

Come da programma, Capcom porta all’E3 un ricco trailer di The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo su Nintendo Switch il 27 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Great Ace Attorney Chronicles arriva in occidente: all’E3, Capcom presenta un nuovo corposo trailer con personaggi e gameplay dettagliato.

Il gioco, che comprende i due capitoli The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve pubblicati originariamente su Nintendo 3DS in Giappone, segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo, l’antenato di Phoenix Wright ed è ambientato tra il lontano Giappone del periodo Meiji e la Londra vittoriana. Nel trailer vengono presentati i personaggi che accompagneranno il giovane avvocato: in particolare troviamo Susato Mikotoba, sua assistente, e il detective Herlock Sholmes.

Non solo, il trailer mostra anche novità riguardanti sia la fase di indagine che le battaglie in tribunale. Con la modalità dance of deduction, Naruhodo e Holmes dovranno trarre le loro deduzioni a partire dall’analisi degli elementi sulla scena del crimine. Nuove funzionalità renderanno più interattiva anche la fase del processo in tribunale, con l’introduzione della giuria che interverrà presentando le proprie obiezioni a cui il giovane Naruhodo dovrà rispondere attraverso una summation examinations evidenziandone le discrepanze. Bisognerà prepararsi come mai prima d’ora per ottenere un verdetto di non colpevolezza.

Di seguito il gameplay che mostra nel dettaglio come funzionano le due modalità dance of decuction e summation examinations.

Ricordiamo inoltre la data d’uscita di The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo il prossimo 27 luglio su Nintendo Switch, PS4 e Steam.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E3
Ace Attorney Capcom E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti