1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un grande ritorno su console Nintendo con la collection Great Ace Attorney Chronicles

The Great Ace Attorney Chronicles è confermato: in arrivo in occidente il prossimo 27 luglio su Nintendo Switch, PS4 e PC.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La serie The Great Ace Attorney è finalmente in arrivo in occidente. Lo ha annunciato Capcom con un corposo trailer presentato dal creatore del gioco Shu Takumi che mostra la nuova collezione comprendente i due capitoli The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve in un unico pacchetto. La data d’uscita della collection The Great Ace Attorney Chronicles è prevista per il prossimo 27 luglio su Nintendo Switch, PS4 e PC tramite Steam. Siete tutti convocati in tribunale!

The Great Ace Attorney Chronicles conterrà la versione aggiornata e migliorata dei due capitoli della serie pubblicati originariamente per Nintendo 3DS nel 2015 e nel 2017 in Giappone. Entrambi i giochi seguono le avventure di Ryunosuke Naruhodo, l’antenato di Phoenix Wright: le vicende si svolgono tra il lontano Giappone del periodo Meiji e la Londra vittoriana. Ad accompagnare Ryunosuke troviamo Susato Mikotoba, assistente legale di supporto durante le indagini, insieme all’energico detective Herlock Sholmes (chiaramente ispirato al famoso personaggio inglese) e alla bambina prodigio Iris Wilson.

Dall’altra parte dell’aula del tribunale, nelle vesti di pubblico ministero ci saranno Taketsuchi Auchi, antenato di Winston e Gaspen Payne, e il freddo e calcolatore Van Zieks dai capelli d’argento e gli occhi d’acciaio.

van zieks ace attorney

Dal trailer sono emerse alcune delle caratteristiche principali su The Great Ace Attorney Chronicles, tra cui una nuova funzionalità del gioco: una modalità storia con avanzamento automatico che riproduce gli eventi al posto del giocatore, da attivare o disattivare quando si vuole durante il gioco. Le battaglie in tribunale si fanno più intense: oltre a dover convincere il giudice, in aula sarà presente una giuria che interverrà nel processo sollevando obiezioni, così come nel sistema giudiziario inglese. Il gioco prevede il doppiaggio sia in inglese che in giapponese; è inoltre presente una galleria di immagini commentate dal direttore artistico, ben 13 videoclip e tre costumi alternativi.

The Great Ace Attorney Chronicles conterrà 10 capitoli ambientati circa un secolo prima degli eventi di Phoenix Wright: Ace Attorney e ulteriori 8 mini-episodi separati dalla storia principale. Coloro che acquisteranno il gioco all’uscita otterranno il DLC From the Vaults con illustrazioni e musiche extra. È giunto il momento che tutti i fan stavano aspettando: OBIEZIONE!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Ace Attorney Capcom Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti