1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: secondo un rumor monterà un chip NVIDIA Tegra Orin

Secondo un rumor diffusosi in queste ore, Nintendo Switch Pro potrebbe montare al suo interno un potente chip prodotto da NVIDIA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In base a un rumor apparso in rete nelle ultime ore, Nintendo Switch Pro avrà al suo interno un chip NVIDIA Tegra Orin: molto più potente di quello presente sulla prima Switch.

Questa diceria è stata diffusa dall’utente kopite7kimi: un noto leaker, piuttosto affidabile sull’argomento. Infatti costui ha pubblicato un post su Twitter, nel quale ha detto che Nintendo potrebbe effettivamente ricorrere al suddetto componente. Come si può ben vedere dall’immagine sottostante, la Nintendo Switch base ne monta uno con la sigla T234. Invece, quello che verrà montato sulla successiva, dovrebbe avere T239.

Se tale ipotesi dovesse rivelarsi vera, il successore di Nintendo Switch vedrebbe la propria potenza aumentare di parecchio. Inoltre questo dovrebbe essere personalizzato rispetto a quello originale. Ovviamente non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale di Nintendo: per questo tale notizia deve essere presa con le pinze.

Certo è che questa è l’ennesima indiscrezione diffusasi nell’arco di questo mese. Infatti, secondo un rumor di Jason Shreier, Nintendo Switch Pro potrebbe uscire in concomitanza con la pubblicazione di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Infine, a inizio mese, secondo Jeff Grubb la suddetta piattaforma non verrà rivelata prima dell’E3: quindi il reveal di questa console potrebbe essere effettivamente vicino, più di quanto sembra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter everyeye
Nintendo Switch Pro NVIDIA Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti