1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Switch Pro e il nuovo Mario + Rabbids usciranno insieme?

In base a un rumor diffusosi in queste ore, il nuovo Mario + Rabbids potrebbe uscire assieme a Nintendo Switch Pro in futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ieri durante lo svolgimento dell’Ubisoft Forward è stato annunciato Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Ebbene a riguardo sono state fatte alcune supposizioni, secondo le quali tale titolo potrebbe uscire assieme a Nintendo Switch Pro.

Ad alimentare questa ipotesi è stato Jason Schreier, che poco dopo l’annuncio del videogioco ha condiviso su Twitter un post assai singolare. Infatti, per il noto insider, il gioco prodotto da Ubisoft potrebbe uscire in concomitanza con Nintendo Switch Pro siccome era già successa una cosa simile con un altro titolo della software-house francese.

Difatti nel 2012 era stata annunciata l’uscita di Watch Dogs. Tuttavia non venne in nessun modo spiegato su quale piattaforma fosse prevista la sua uscita. Per una strana e assurda casualità, dopo nemmeno un anno PS4 e Xbox One vennero rivelate al pubblico e in seguito messe in commercio. Non a caso, il suddetto titolo fu uno dei primi a poter essere acquistati con l’avvento della settima generazione.

Stranamente, poco dopo questa affermazione, il post dell’insider su Twitter è stato rimosso: una cosa particolarmente bizzarra. Ovviamente queste sono solo delle ipotesi visto che né Ubisoft, né Nintendo si sono espresse a riguardo. Certo è che i rumor diffusi dal nuovo Mario + Rabbids aumenteranno vertiginosamente nei prossimi mesi, soprattutto se verranno rivelate nuove informazioni su Nintendo Switch Pro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte everyeye
E3 Nintendo Switch Pro Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti