1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli uccelli sanno andare sullo skate in SkateBIRD, in estate su Nintendo Switch

In arrivo su Nintendo Switch un nuovo gioco di skateboard chiamato SkateBIRD, in cui i protagonisti delle acrobazie sono dei pennuti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi anni sono stati pubblicati diversi titoli dedicati allo skateboard, come ad esempio Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 che uscirà tra pochi giorni. Questa volta però, si tratta di un gioco abbastanza diverso dal solito. Parliamo di SkateBIRD, dove i protagonisti saranno, come suggerisce il nome, dei simpatici uccelli. La data di uscita è fissata per il 12 agosto su Nintendo Switch, al prezzo di 19,99 dollari.

In questo nuovo gioco sportivo di Glass Bottom Games avremo la possibilità di sfrecciare all’interno di alcuni skatepark in miniatura, tra ostacoli da superare e acrobazie da sfoggiare. L’obiettivo principale sarà quello di aiutare il nostro amico umano, che ha smesso di usare la tavola da skate a causa dei suoi impegni. Avremo a disposizione oltre 30 specie diverse di uccelli tra cui scegliere. Inoltre potremo sbloccare dei fantastici accessori di abbigliamento e nuove musiche, aiutare pennuti in difficoltà e altro ancora esplorando le varie zone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Glass Bottom Games
Nintendo Switch Skateboard

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti