1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su Nintendo Switch quest’estate

Annunciata per il 25 giugno l’uscita su Nintendo Switch dell’atteso remake Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, già uscito sulle console fisse.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Tony Hawk’s Pro Skater è un gioco imprescindibile per tutti gli amanti dello skateboard. Che abbiate giocato su console fissa o sulle console Nintendo, vi sarà capitato almeno una volta di cimentarvi in evoluzioni mozzafiato impersonando gli skater presenti nei vari capitoli. Molti appassionati hanno passato pomeriggi interi cercando di eseguire il 900 più spericolato possibile. L’uscita del remake dei capitoli 1 e 2 di questa serie ha fatto gioire i fan più nostalgici, che non vedono l’ora di rivivere i pomeriggi in cameretta di un tempo. Quest’attesa è già finita parzialmente, ma per i possessori di Nintendo Switch finirà il 25 giugno.

I due capitoli soggetto del remake sono assolutamente iconici; a cavallo fra il secolo scorso e gli anni 2000 infatti sono stati una vera bomba nel mercato videoludico. La serie poi è proseguita con vari titoli, ma i veri appassionati sono rimasti legati ai primi capitoli della serie Pro Skater.

Il mese scorso il remake dei due titoli è uscito sulle console fisse di current gen e ha fatto brillare gli occhi per le numerose novità e per la cura dei dettagli, tuttavia fino ad oggi mancava ancora la data di rilascio per Nintendo Switch. Dopo l’annuncio che Vicarious Visions avrebbe seguito lo sviluppo anche della versione per console portatile, le novità latitavano. Activision però ha squarciato il velo e ha comunicato che la versione mancante uscirà il 25 giugno, esaltando i fan.

Evidentemente non ci si potrà aspettare le atmosfere mozzafiato delle versioni già uscite, ma sicuramente sarà un gioco ideale da giocare in mobilità in metropolitana o durante i momenti morti. Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 infatti ha una struttura semplice ma estremamente efficace che permetterà un intrattenimento fantastico anche sulla fortunata console di casa Nintendo. Non resta quindi che contare i giorni prima dell’uscita, per poi lanciarsi in spericolati trick.

Tony Hawk's Pro Skater

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ign.com
Nintendo Switch Vicarious Visions

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti