1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Golf: Super Rush, massimo 2 giocatori alla volta sulla stessa console

Nintendo ha rivelato che in Mario Golf: Super Rush potranno giocare sulla stessa console fino a 2 giocatori contemporaneamente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

A poche settimane dal lancio di Mario Golf: Super Rush su Nintendo Switch, l’azienda di Kyoto ha rivelato che le modalità a split-screen saranno disponibili solamente per un massimo di 2 giocatori. Infatti il titolo, che sarà pubblicato il prossimo 25 giugno, presenterà diverse modalità, mostrate in un trailer dello scorso 17 maggio.

Nello specifico, saranno presenti alcune modalità per giocatori in singolo (Avventura Golf e la “Solo Challenge“) e alcune per multiplayer (Golf Standard, Speed Golf e Battaglia Golf). Guardando il trailer del gioco, il multiplayer a 4 giocatori sembrerebbe disponibile a coloro che vogliono giocare con i propri amici. Secondo le informazioni pubblicate sul sito nordamericano di Nintendo, viene però specificato che in Mario Golf: Super Rush tutte le modalità saranno disponibili con solo “2 giocatori per sistema“. Ciò potrebbe indurre a pensare che 4 persone possano giocare insieme esclusivamente abbinandosi online.

Mario Golf Super Rush giocatori

Questo non è del tutto corretto, in quanto il gioco a 4 giocatori è disponibile in alcune determinate circostanze. Infatti, il sito giapponese di Nintendo ha chiarito meglio la situazione, osservando che fino a 4 giocatori possono giocare su una stessa console a turno e passandosi il controller, ma lo split-screen sarà limitato a 2 persone.

Quindi, alcune sistemi come Speed Golf (realizzato appositamente per essere giocato in multiplayer) sarà sprovvisto della modalità locale a 4 giocatori. Non è stato specificato se questa scelta sia dovuta alle prestazioni della console, ma Nintendo potrebbe rilasciare aggiornamenti futuri che consentirebbero a più di 2 persone di giocare sulla stessa console contemporaneamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Giappone
Mario Mario Golf Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti