1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: The Wind Waker diventa un RPG a turni in pixel art grazie al lavoro di un artista

L’artista Jonh Bond trasforma Zelda: The Wind Waker in un RPG a turni in pixel art. L’idea è geniale e il risultato è sorprendente!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda è senza ombra di dubbio una delle serie di videogiochi più apprezzate. I fan se ne inventano di tutti i colori pur di creare qualcosa di bello e memorabile legato a questi titoli. Nei mesi scorsi, è stata resa pubblica una mod che trasformava The Legend of Zelda: The Wind Waker in Ocarina of Time! Oggi invece vi parliamo dell’artista freelance noto come John Bond (@kaimatten su Twitter) che ha fatto diventare il titolo The Wind Waker un RPG a turni.

The Legend of Zelda: The Wind Waker
The Legend of Zelda: The Wind Waker.

John ha pubblicato un’immagine di come sarebbe potuto essere questo gioco per Game Cube se fosse stato un gioco di ruolo a turni. Ciò che si vede è fantastico: possiamo notare uno straordinario pezzo di pixel art con una scena che si sarebbe adattata perfettamente alla generazione del Game Boy Advance.

Altri giochi simili sono stati rielaborati dai fan come nel caso di The Wind Waker. Parliamo di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e il seguito, The Legend of Zelda: Spirit Tracks, entrambi rilasciati su Nintendo DS. Negli ultimi tempi, ci sono state anche voci sul ritorno dell’epica avventura in cel-shading di Link per il 35esimo anniversario di Zelda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @kaimatten
fan made Nintendo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti