1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo, folle Devolver Direct per l’E3 2021

Devolver Digital ha annunciato la data del nuovo Devolver Direct, presentazione show dei nuovi giochi che ha stupito negli ultimi anni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio della data del Nintendo Direct per l’E3 2021, anche Devolver Digital ha voluto svelare la data della sua presentazione. L’azienda statunitense, che ha pubblicato tra gli altri Fall Guys e Serious Sam 4, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter un nuovo Devolver Direct il 12 giugno, giornata di inaugurazione dell’E3.

Nonostante nel tweet sia semplicemente scritto “Il futuro comincia di nuovo il 12 giugno”, il riferimento al Developer Direct è palese, in quanto l’immagine ritrae Mahria Zook nel suo ruolo di Nina Struthers, falso CEO di Devolver Digital, interpretato durante l’ultima grande presentazione della casa statunitense.

Negli ultimi anni, Devolver Digital si è sempre resa protagonista di press conference innovative durante l’E3, ma queste hanno raggiunto il picco durante il Developer Direct dello scorso anno. Questo si è distinto come un evento divertentissimo e fuori dagli schemi, che alterna i trailer dei nuovi giochi a sketch esilaranti e situazioni tragicomiche. Basti pensare che a un certo punto il personaggio interpretato da Mahria Zook ha fatto un intervista a “suo zio che lavora alla Nintendo”, che non si è presentato in vesti esattamente professionali.

Devolver Direct

Insomma, Devolver Digital sembra aver trovato un buon modo per cominciare alla grande l’E3 2021, con quel mix di novità e intrattenimento puro che farà sicuramente la differenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte devolverdigital
devolver digital Devolver Direct E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti