1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fan Nintendo sono arrabbiati per lo spot coreano delle TWICE

Un nuovo spot delle TWICE su Twitter fa arrabbiare i fan di Nintendo che stanno trepidamente aspettando nuove informazioni sull’E3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In questi giorni di calma prima della tempesta, uno spot su YouTube del gruppo TWICE ha fatto arrabbiare non poco i fan Nintendo su Twitter. I fan Nintendo stanno aspettando da giorni interi notizie su cosa Nintendo presenterà all’imminente E3. A scaldare ancora più gli animi dei fan della grande N è stata la pubblicazione di un paio di nuovi spot di Miitopia con protagonisti i membri del gruppo K-Pop chiamato TWICE che hanno invaso Twitter.

L’account Twitter del gruppo coreano ha infatti condiviso sul proprio profilo i nuovi spot inducendo così i fan a creare la frase “TWICE FOR NINTENDO SWITCH” per supportare la collaborazione. Inutile dire che i fan hanno invaso Twitter con questo nuovo trend, al punto che molti videogiocatori hanno iniziato a pensare che fosse stato annunciato un nuovo titolo chiamato “TWICE”. Ovviamente i fan non sono stati contenti di scoprire che il trend riguardava solo uno spot pubblicitario coreano e non un nuovo titolo.

Fortunatamente per i fan l’attesa è quasi finita, l’E3 inizierà tra pochi giorni e possiamo assicurarvi che il team di Pokémon Millennium sarà pronto a tenervi aggiornati su tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
miitopia Nintendo Switch spot

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti