1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mancano pochi giorni all’E3, ma Nintendo è stranamente silenziosa: la calma prima della tempesta?

A pochi giorni dall’inizio dell’evento dedicato ai videogiochi più grande del mondo, E3 2021, Nintendo è ancora molto silenziosa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Sabato 12 giugno, l’E3 2021 aprirà le porte e la più grande fiera dedicata ai videogiochi comincerà, dopo un anno di assenza. Le compagnie che parteciperanno all’evento saranno molte, con Nintendo che sarà una delle maggiori protagoniste di di questo nuovo E3, che si terrà in formato digitale per garantire la partecipazioni di tutti, dai fan alle case videoludiche.

Recentemente, però, nonostante l’evento si stia facendo sempre più vicino, la grande N è stata stranamente molto silenziosa. Le ultime settimana hanno visto Nintendo sempre più sotto i riflettori, ma non per i suoi annunci, bensì per i rumor di Nintendo Switch Pro, che secondo alcune voci potrebbe essere annunciata anche prima di questo E3. La casa di Kyoto non ha fatto sapere molto riguardo la sua partecipazione all’evento, vedendo solamente un tweet di Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, che ha dichiarato l’intenzione di voler rendere la fiera un evento “divertente e coinvolgente”.

In passato, Nintendo ha sempre annunciato alcuni dei suoi piani, che avrebbero preceduto l’evento e che sarebbero stati protagonisti di questo. Probabilmente, la grande N starà nascondendo delle grandi sorprese, che non riguardano solo una nuova console ma anche titoli del calibro di Metroid Prime 4, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e altro ancora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti