1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo Switch Pro costerà €399, ordini aperti dal 4 giugno

Il prezzo e la data di apertura degli ordini, 4 giugno, di Nintendo Switch Pro sono state rivelate dagli ultimi leak della console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo i rumor che segnalano l’inizio dei preordini di Nintendo Switch Pro entro la mezzanotte del 4 giugno, arriva anche il prezzo della nuova console della grande N. Questo proviene da un rivenditore e gli screenshot realizzati sono stati provveduti da Nintend’Alerts, che ha rivelato il prezzo ma non una data d’uscita.

Il prezzo di Nintendo Switch Pro dovrebbe essere di €399, con data per gli ordini a partire dal 4 giugno. Il prodotto che è adesso protagonista dei leak ha lo stesso codice ASIN mostrato qualche giorno fa nella pagina di Amazon Messico, che era apparsa per pochissimi minuti. Inoltre, Centro Leaks ha aggiunto alle dichiarazioni fatte durante la notte del 2 giugno, uno screenshot che dovrebbe confermare la data di apertura degli ordini, ma potrebbe anche essere un placeholder, per ora. Il nuovo hardware di Nintendo potrebbe essere annunciato in qualsiasi momento ormai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti