1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: il sistema interno di un rivenditore confermerebbe la nuova console

Altri leak riguardanti Nintendo Switch Pro cominciano a circolare in rete, questa volta provengono da un rivenditore anonimo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Si torna a parlare di Nintendo Switch Pro, con una notizia che arriva direttamente dal sistema interno di un grande rivenditore, che potrebbe aver fornito delle informazioni fondamentali per confermare il nuovo hardware. Sembrerebbe che Centro Leaks abbia ricevuto degli screenshot in cui è possibile confermare l’esistenza della console.

Non molte informazioni sono state condivise, dato che non si vuole mettere a rischio il lavoro di chi ha fornito gli screenshot, ma Centro Leaks sembra piuttosto sicuro; secondo i dati forniti dal rivenditore, Nintendo Switch Pro o qualcosa che riguarda proprio un nuovo hardware, diventerà disponibile a partire da mezzanotte del 4 giugno. Oltre a questa data, non è stato condiviso altro, dato che la pagina Twitter conferma che nella lista ricevuta non ci siano altre informazioni.

La data dichiarata potrebbe coincidere con i rumor che indicano un Nintendo Direct, fatto apposta per presentare la nuova console, che dovrebbe essere svolto il 3 giugno. Se queste voci dovessero essere vere, ci sarebbe da aspettarsi un annuncio da parte della grande N a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti