1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un parco di divertimenti dedicato a SEGA e Sonic in Europa?

Dopo aver annunciato nuovi titoli della saga di Sonic, SEGA sembrerebbe intenzionata ad aprire dei nuovi parchi tematici in occidente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Secondo un rumor online, SEGA starebbe pensando di ingrandire il proprio brand aprendo dei nuovi parchi tematici in Europa e Nord America. La compagnia giapponese ha da poco annunciato Sonic Colors: Ultimate e Sonic Origin (senza dimenticare l’arrivo del secondo film di Sonic nel 2022) e sembra pronta a fare ancora di più. SEGA ha già diversi parchi tematici sparsi in Asia chiamati SEGA Joypolis, che sia arrivato il momento di vedere la controparte Europea di questi parchi?

SEGA Parchi tematici

L’azienda giapponese sembrerebbe essersi messa in contatto con un partner per sondare il terreno e realizzare nuovi parchi tematici in occidente. Secondo il rumor, SEGA realizzerà il primo parco in Regno Unito entro sei mesi. In futuro SEGA avrebbe intenzione di accedere ad altri mercati competitivi nell’Europa continentale e in Nord America. In attesa di notizie ufficiali, i fan non possono che prepararsi a salire a bordo a delle piroettanti attrazioni di Sonic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
parco tematico SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti