1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SEGA annuncia Sonic Origins, una nostalgica raccolta di giochi in arrivo nel 2022

L’evento celebrativo per i 30 anni di Sonic consegna ai fan tante novità sulla serie, tra cui la raccolta Sonic Origins in arrivo nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante l’evento digitale Sonic Central organizzato per le celebrazioni del 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA ha presentato tante novità sulla serie in sviluppo per console e non solo. Tra queste, SEGA ha annunciato la nuova raccolta di giochi Sonic Origins, prevista per il 2022.

Il nuovo titolo Sonic Origins include i classici giochi a piattaforme a scorrimento laterale in 2D. Infatti, la raccolta comprende Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic the Hedgehog CD, Sonic the Hedgehog 3 e Sonic & Knuckles. Tutti i giochi della collezione saranno rimasterizzati in HD per adattarsi alle console di ultima generazione.

I fan più nostalgici potranno rivivere le prime avventure del riccio blu con Sonic Origins, ma SEGA promette di introdurre anche qualche novità rispetto ai titoli originali. Ulteriori dettagli sull’uscita della raccolta verranno rilasciati in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa SEGA
annuncio SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti