1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: la data dell’annuncio potrebbe essere stata rivelata

Si ritorna a parlare di Nintendo Switch Pro, con l’annuncio che ormai sembrerebbe davvero vicinissimo secondo alcune fonti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Durante l’ultima settimana di maggio, le voci riguardanti Nintendo Switch Pro si sono fatte sempre più insistenti e anche un’inserzione per la console è apparsa su Amazon Messico, suggerendo il suo vero nome. Adesso, si ritorna a parlare della nuova piattaforma della grande N, questa volta sembrerebbe proprio che la data di annuncio di Nintendo Switch Pro sia stata rivelata.

Era stato detto che l’annuncio della nuova console sarebbe potuto essere spostato alla prima settimana di giugno e, infatti, se ne torna a parlare proprio in quel periodo. L’utente Twitter, co-founder di XboxEra, Shpeshal_Nick ha rivelato di conoscere la data dell’annuncio di Nintendo Switch Pro che, secondo le sue fonti, dovrebbe arrivare attraverso un Nintendo Direct o Direct Mini durante la giornata di giovedì, 3 giugno 2021. Alla sua dichiarazione, l’utente ha anche rivelato che l’annuncio è stato spostato già molte volte e anche questa volta potrebbe succedere lo stesso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Shpeshal_Nick
Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti