1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: è davvero questione di ore?

Secondo alcune indiscrezioni e dicerie, da parte di alcuni insider, l’annuncio di Nintendo Switch Pro potrebbe avvenire a brevissimo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Negli ultimi giorni le ipotesi e le speculazioni su Nintendo Switch Pro si sono moltiplicate a livelli esorbitanti. Infatti, secondo alcuni, l’annuncio della nuova console della grande N è questione di pochissime ore.

Ad accendere la miccia è stata la comparsa su Amazon Messico per pochi minuti di quella che sembrava essere Nintendo Switch Pro. Successivamente le indiscrezioni si sono estese a macchia d’olio, con molti insider che sono espressi sulla questione. Tra di essi abbiamo Emily Rogers, la quale ha affermato che Nintendo annuncerà la piattaforma prima dell’E3 di quest’anno. Dunque l’attesa dovrebbe avvenire nel giro di due settimane. Inoltre ha anche affermato che la produzione della console dovrebbe partire da questa estate.

Successivamente si è anche espresso Jeff Grubb: noto insider, conosciuto per le sue previsioni piuttosto veritiere. A riguardo ha detto che l’annuncio della console sarebbe questione di poche ore. Infatti, in un post su Twitter, ha espressamente detto che la rivelazione di Nintendo Switch Pro dovrebbe avvenire entro la mattina di venerdì: cioè oggi. Un’affermazione bomba, quella da parte di Jeff Grubb!

Infine, su ResetERA, secondo alcuni utenti l’annuncio della console potrebbe arrivare solo tra il 1° e il 2 di giugno; siccome tra oggi e il 31 maggio gli uffici di Nintendo of America saranno chiusi per il Memorial Day. Pertanto, anche in questo caso, si ipotizza la rivelazione della console prima dell’E3.

Indubbiamente questi rumor hanno gettato tantissima carne al fuoco, e vista l’autorevolezza di queste persone, il fatto che Nintendo Switch Pro possa essere mostrata a breve è un qualcosa da non escludere e soprattutto non così impossibile. Ovviamente bisognerà attendere e vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti