1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro sarà annunciata entro domani, all’E3 svelati i giochi compatibili

Continuano i rumor su Nintendo Switch Pro: secondo il sito Eurogamer, l’annuncio sarebbe previsto nelle prossime ore, prima dell’E3

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Continuano i rumor che puntano verso l’imminente annuncio di Nintendo Switch Pro, addirittura prima dell’E3, la conferenza videoludica più importante dell’anno. In mattinata, il report del sito Bloomberg aveva dichiarato che la console sarebbe stata mostrata da Nintendo entro 48 ore, e al treno dei rumor si era aggregata anche la celebre insider Emily Rogers. Ora, la redazione di Eurogamer conferma l’affermazione, dichiarando di aver ricevuto, da fonti proprie, la medesima soffiata.

Secondo il rumor di Eurogamer, l’annuncio del nuovo hardware avverrebbe prima dell’E3, che avrà inizio il 12 giugno, per consentire alle terze parti di mostrare i propri titoli in azione sulla versione potenziata di Nintendo Switch.

La conferenza Nintendo per la fiera videoludica, libera dall’annuncio della nuova console, sarebbe dunque interamente dedicata ai giochi in uscita prossimamente, magari anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer.net
Eurogamer Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti